La Voce del Bardo nel reading “Fare Mondi”

La Voce del Bardo nel reading “Fare Mondi”

La Voce del Bardo "Fare Mondi"

La Voce del Bardo “Fare Mondi”

2a Anteprima per la nuova stagione 2018 di Bolognina Banlieue.

a cura della Redazione

La Voce del Bardo nel reading “Fare Mondi” Prima Assoluta! Venerdì 25 maggio 2018 Centro Katia Bertasi via Fioravanti 22 Bologna.

Info: 3347310495.
Ingresso: Offerta Libera.

Formazione:
Emanuele M. Landi: cantore
Demetrio Poli: chitarra – armonica voce – percussioni
Lino Toscano: violino  percussioni
Paolo Pruni: chitarre  percussioni

Fare Mondi in Reading
Viaggio a tappe dove la poesia la narrazione e la musica raccontano del mondo e delle sue evoluzioni tra forza drammatica e note sarcastiche e irriverenti coinvolgendo il pubblico in continuo scambio e dialogo.

La formazione è nata nel 2011 dall’incontro del cantautore Demetrio Poli ed Emanuele M. Landi autore ed attore dove la formula del reading con interventi musicali, letterari e poetici è aperta a partecipazioni straordinarie di musicisti ed attori ospiti e porta sul palco una performance ricca di stimoli, le canzoni d’autore ed un grande repertorio musicale e letterario in un susseguirsi di sequenze vanno a comporre un ideale film di forte impegno civile e grande carica emotiva.

I musicisti, che hanno attraversato la formazione, sono stati davvero tanti, provenienti ora dal classico ora dal jazz, dal rock e più di recente dalla musica popolare con l’entrata di Lino Toscano violinista, che di questo genere è ottimo esecutore e conoscitore, altra caratteristica particolare è che tutti coloro che, in vari momenti, sono entrati spesso vi tornano ora per un tour, ora per una sola data od anche solo per una jam session estemporanea. Ugualmente può dirsi degli attori ospiti, ora giovani allievi di Emanuele M. Landi, collaboratori dello stesso e professionisti di grande livello. L’entrata del chitarrista Paolo Pruni ha dato vita al nuovo reading “Fare Mondi”

Pagine Facebook:
La Voce del Bardo
Bolognina Banlieue


Comments are closed