Visioni e citazioni

Visioni e citazioni

Autore: Emanuele M. Landi

Uccello in volo

La strada corre tra la mente e la pianura, occhi sognanti vedono lontano, il futuro è già oggi.
Staremo insieme Foxy Lady, insieme tutta la notte…

Il predicatore bolso urla e cracchia attraverso amplificatori irreali, grida nel deserto ed è come una canna sbattuta dal vento, prosegui il tuo viaggio, novello Odisseo, non lasciarti ammaliare dalle sirene messaggere di morte.
Ascolta la voce degli antenati che ballano attorno al fuoco o con la mente nel buio di stive in oscuri velieri. Liberali come liberi la tua mente, mentre il serpente elettrico vibra tra le tue mani.
Avrò un piccolo aiuto… un piccolo aiuto dai tuoi amici…

Lascia che la strada entri in te, sei tu il viaggio, l’autobus blu non attende, prendi al volo i tuoi desideri.
Accendi il mio fuoco baby, accendi il mio fuoco stanotte baby…

Mondi nascono ed evolvono, mentre dita elettriche creano mandala eleggenti. Accudisci i suoni e l’essenza entrerà in te, vibrazioni elettriche , forti e creatrici, crescono , buona medicina… buona medicina.
Questa è la tua prima luna, la prima luna che vedi fuori di casa.
..
Corri e corri attraverso la prateria infinita , saluta il bisonte che corre con te, e il ghepardo e lo struzzo e la gazzella e… corri libera la tua energia, assapora il viaggio, la meta arriverà, senti il viaggio che è già parte di te.
Lascia quell’ascia Eugenio… lascia quell’ascia… libera la mente da oscuri pensieri… lascia quell’ascia.
..
Universi, come visioni, vedi deva e custodi, anime e veggenti, stelle e pianeti passano e li attraversi e ne cogli l’essenza è energia sottile, questo è il tuo cibo ora.
Non morirai di fame, non perirai per l’odio che hai attorno, prendi è buon cibo è energia universale è riparatrice è fonte di gioia… è amore.
Quando stai mangiando una mela tu e la mela siete parti di Dio…
E’ la visione che guida il tuo viaggio, lo sciamano ti ha iniziato, sei tu lo sciamano ora, benedici il cammino, accogli la pioggia sottile che annuncia visioni, non temere il tuono che squarcia certezze, lascia che pioggia e visione entrino in te.
Questa è la fine, mio solo amico questa è la fine… mio solo amico
La fine… la fine di oscuri presagi, la fine di sopiti rancori, la fine di remote contese, la fine d’ogni paura, timore, dolore….
E’ la norma del cielo… è la norma del cielo… è la norma del cielo…