Il Ritorno del Bardo

Il Ritorno del Bardo

Speciale Evento in occasione della “Giornata della Memoria”

a cura della Redazione

locandina-26-01-2013I Bardi sono tornati in città!
Una metafora che da il senso di quello che intendiamo dire. È indubbio che “La Voce del Bardo” ha conquistato il pubblico che ne ha apprezzato la forte carica emotiva che trasmette e si è lasciato conquistare dalle canzoni e dai racconti a cui Demetrio Poli, Emanuele M. Landi e Maria Visconti danno suono, canto e voce sul palco. È proprio grazie alle moltissime richieste da parte di chi lo ha già visto e da chi si è incuriosito grazie al passa parola, ma anche, bontà loro, da chi ha avuto modo di leggere le recensioni sul blog,. che la piece torna in scena all’Arci Brecht – Teatro del Lampadiere
via Bentini 20 Bologna sabato 26 gennaio 2013 alle ore 21,30.

Va detto che, come da consolidata usanza, La Voce del Bardo continua ad evolvere, con nuovi arrangiamenti, canzoni brani e… persino con una nuova veste grafica dei manifesti.
Ogni nuova riproposizione è un’avventura che lo rende sempre più godibile, non c’è mai nulla di scontato, è sicuramente per questo che vanta un notevole gruppo di affezionati che non perdono una replica e ad essi se ne aggiungono  sempre di nuovi.
Come di consueto invitiamo a non perderlo a mandarci le vostre impressioni, eventuali richieste di repliche e proposte di spazi dove rappresentarlo.
Ringraziamo li Circolo Arci Brecht per lo spazio aggiuntivo che amplia la già fortunata stagione teatrale “le periferie del teatro”.
Ricordiamo che lo spettacolo tornerà nel circuito programmato a maggio 2013 all’Officina Teatrale de’ Maicontenti…o…

Recensione


Comments are closed